In occasione del Family Day, i manufatti artigianali a tema natalizio realizzati da ANFFAS hanno riscosso un grande successo tra i dipendenti e le loro famiglie.
Anche quest’anno la collaborazione tra la Fondazione e ANFFAS Sassuoloper il progetto Quarto Fuoco® ha riscosso grande interesse e successo. I ragazzi e le ragazze di ANFFAS hanno realizzato con passione e creatività dei magnifici manufatti in ceramica a tema natalizio, dimostrando ancora una volta la loro creatività e il loro talento artistico.
Questi piccoli capolavori artigianali sono stati presentati e resi disponibili nel laboratorio “L’Altra Bottega” di ANFFAS a Sassuolo e hanno trovato un palcoscenico speciale durante il Family Day di Iris Ceramica Group. La qualità e la bellezza degli oggetti hanno conquistato i dipendenti e le loro famiglie, generando grande soddisfazione e apprezzamento sia tra i partecipanti che tra gli stessi creatori.
Gli oggetti realizzati da ANFFAS saranno anche resi disponibili, nel corso del prossimo anno, in mercatini vintage locali, permettendo a un pubblico ancora più ampio di scoprire e acquistare queste opere uniche capaci di portare gioia e bellezza nelle case di molti.
Un progetto stimolante che non solo promuove l’inclusione e la valorizzazione delle capacità dei ragazzi coinvolti, ma contribuisce anche a sensibilizzare la comunità sull’importanza dell’artigianato e del lavoro manuale come forma di espressione artistica e crescita personale.